Sono leakati i due operatori italiani di Rainbow Six Siege.
Dopo il rilascio di Operation Chimera in Rainbow Six Siege, i giocatori hanno scavato nei file del gioco, e nascosto li in mezzo c’è una breve clip che sembra rivelare i due nuovi operatori in arrivo: soldati delle forze speciali italiane Alibi e Maestro.
Il leak viene dalla cortesia dei detective di Reddit che amano scavare nei file di gioco e scendere in corda doppia attraverso Windows in egual misura.
Una precedente ricerca nei file di Rainbow Six Siege ha rivelato alcune potenziali abilità per i nuovi operatori, con molti messaggi su “richiami” e “ologrammi”.
Sembra che uno degli operatori sarà in grado di distrarre i nemici con un’immagine proiettata di loro stessi. La nostra scommessa? Questo è Alibi.
Si sa molto poco di Maestro, ma a giudicare dalla sua bandoliera di munizioni, sarà sicuramente in grado di fare qualche danno. Saranno proiettili per il fucile a pompa?
Naturalmente, la parola “segnaposto” è proprio lì. Ciò significa che c’è una possibilità che i nomi di questi operatori non siano definitivi. Lo scopriremo presto, poco ma sicuro.
Con l’uscita di Operation Chimera, Rainbow Six Siege è riuscito a battere il suo record, e non mostra segni di rallentamento.
Operation Chimera stesso conteneva una nuova modalità cooperativa di Outbreak e due nuovi operatori – Finka e Lion – e una serie di miglioramenti.