Connect with us

Game News

Ready At Dawn sta lavorando su un nuovo titolo tripla A

Published

on

Stando ad un’offerta di lavoro della compagnia, Ready At Dawn starebbe lavorando su un nuovo progetto ma, leggendo la descrizione, non si tratterebbe di un sequel di The Order 1886, esclusiva per PlayStation 4 uscita quasi 4 anni fa.

Nonostante alcune voci messe in circolazione tramite internet, non sembra che Ready At Dawn stia effettivamente lavorando su un sequel dedicato a The Order 1886, esclusiva per PlayStation 4 uscita nel 2015. A confermare questa ipotesi è proprio Ready At Dawn tramite un offerta di lavoro disponibile sul suo sito ufficiale, come potete osservare tra i vari progetti non si fa nessuna menzione al suddetto titolo. C’è però un’altra sorpresa che questo annuncio rivela, ovvero che il team di sviluppo sta lavorando su un nuovo progetto tripla A del tutto originale, quindi qualcosa bolle sicuramente nella pentola di Ready At Dawn.

Certo, ovviamente questo non esclude a priori che in futuro la compagnia possa effettivamente tornare a mettere le mani sull’universo di The Order 1886, ma a quanto pare ciò non avverrà a breve. Per quanto riguarda questo nuovo progetto di Ready At Dawn, al momento non c’è nessun dettaglio sul quale poter discutere, visti i precedenti però possiamo supporre che si tratterà di un’esclusiva per PlayStation 4.

Ma nemmeno questa è un’ipotesi sicura al 100%, perché Ready At Dawn ha anche sviluppato diversi titoli multipiattaforma, come Deformers ed ha anche lavorato su alcuni progetti per la realtà virtuale. In mancanza di altri elementi possiamo anche far viaggiare la fantasia e supporre che questo nuovo videogioco di Ready At Dawn possa essere addirittura in arrivo per PlayStation 5, la probabile nuova console di Sony.

Situazione che non si può scartare del tutto, perché come ricorderete, stando ad alcune voci i Dev Kits della PS5 sarebbero già nelle mani di alcuni sviluppatori third party. Certo, alcuni potrebbero dire che Ready At Dawn è più un team first party, ma ciò significa che la compagnia potrebbe avere tra le mani il Dev Kits della nuova console già da tempo. Per ora non possiamo però che attendere comunicazioni direttamente da Ready At Dawn, che svelerà questo nuovo progetto durante l’E3 2018 di Sony?

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *