Connect with us

Game News

Red Dead Redemption 2: da oggi è possibile effettuare il preload

mm

Published

on

Buone notizie per chi ha preordinato Red Dead Redemption 2: il gioco è disponibile per il download già da oggi, sia su Playstation 4 che su Xbox One.

Red Dead Redemption 2: una settimana per scaricarlo

C’è stato molto subbuglio tra gli appassionati quando si sono scoperte le dimensioni della versione digitale di Red Dead Redemption 2. Oltre alla preoccupazione per lo spazio su hard disk, il timore principale è il tempo necessario per scaricare tutti quei dati. Ma non vi preoccupate, perché Rockstar Games ha pensato anche a questo: per chi ha preordinato la versione digitale del gioco è infatti possibile effettuare il preload già a partire dalla giornata di oggi! Se siete tra questi, potete quindi avviare la vostra console (PS4 o Xbox One) e procedere immediatamente. Dovrete però avere una certa quantità di spazio libero sull’hd della console (o eventuale hd esterno):

  • PlayStation 4: 99GB + 50 GB
  • Xbox One: 107 GB

Ci teniamo a sottolineare che non si tratta delle dimensioni effettive del gioco, ma dello spazio necessario al sistema per scaricare i dati e poi installarli.

red dead redemption 2red dead redemption 2

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 26 ottobre. Avete già visto il trailer di lancio?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *