Buone notizie per chi ha preordinato Red Dead Redemption 2: il gioco è disponibile per il download già da oggi, sia su Playstation 4 che su Xbox One.
C’è stato molto subbuglio tra gli appassionati quando si sono scoperte le dimensioni della versione digitale di Red Dead Redemption 2. Oltre alla preoccupazione per lo spazio su hard disk, il timore principale è il tempo necessario per scaricare tutti quei dati. Ma non vi preoccupate, perché Rockstar Games ha pensato anche a questo: per chi ha preordinato la versione digitale del gioco è infatti possibile effettuare il preload già a partire dalla giornata di oggi! Se siete tra questi, potete quindi avviare la vostra console (PS4 o Xbox One) e procedere immediatamente. Dovrete però avere una certa quantità di spazio libero sull’hd della console (o eventuale hd esterno):
Ci teniamo a sottolineare che non si tratta delle dimensioni effettive del gioco, ma dello spazio necessario al sistema per scaricare i dati e poi installarli.
Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 26 ottobre. Avete già visto il trailer di lancio?
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…