Connect with us

Game News

Red Dead Redemption 2: nuove informazioni sul gioco

mm

Published

on

Red Dead Redemption 2 uscirà in autunno su PS4 e Xbox One. Finalmente, dopo molti mesi di silenzio, si incominciano ad avere informazioni sempre più dettagliate da Rockstar.

Red Dead Redemption 2: più esteso di GTA V?

No, non avete capito male. Rockstar Games, con Red Dead Redemption 2, punta a stabilire un nuovo standard nell’industria videoludica. L’ambizione del progetto già si è notata nello spettacolare gameplay trailer mostrato alcuni giorni fa. E alcuni analisti prevedono che il gioco sarà uno dei (se non il) maggiori successi dell’anno 2018. Ora che mancano poco più di due mesi al lancio, cominciano a circolare delle informazioni su Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2

Gli sviluppatori hanno creato un mondo ricco e dinamico, pronto ad accogliere i giocatori, in una mappa che sembra sarà ancora più estesa di quella del già enorme GTA V. Un’affermazione che lascia a bocca aperta, che vi riportiamo direttamente da Gamingbolt, e che non vediamo l’ora di verificare effettivamente pad alla mano.

Ma non solo: parliamo si di mappa, ma di estensione anche a livello di contenuto. Tantissimi NPC, con altrettante missioni secondarie, più o meno complesse; minigiochi di ogni genere (avete notato che nell’ultimo trailer ci sono dei personaggi che pescano?); caccia ad animali selvaggi e pericolosi. Per non parlare di quello che probabilmente sarà Red Dead Redemption 2 Online, servizio che però probabilmente sarà lanciato (come con il primo capitolo) a circa un mese dal lancio. Per dare modo anche ai giocatori di esplorare a fondo il gioco in single player.

Red Dead Redemption 2 si prospetta quindi un’esperienza indimenticabile per tutti i videogiocatori ed un titolo imperdibile. La data da segnare sul calendario è 26 ottobre 2018. Se non le avete ancora viste, recuperate la nostra notizia sulle edizioni speciali del gioco.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook