Connect with us
Red Dead Redemption 2 Red Dead Redemption 2

Game News

Red Dead Redemption 2 – Nuove informazioni sul titolo di Rockstar Games

Published

on

Alcuni giornalisti hanno avuto la fortuna di poter osservare Red Dead Redemption 2, il nuovo capitolo della serie di Rockstar Games. A quanto pare farà il suo ritorno il sistema dell’onore insieme ad altre novità.

In queste ore Red Dead Redemption 2 è stato il protagonista assoluto. Il nuovo capitolo della serie di Rockstar Games non si è solo mostrato con un nuovo trailer. Ma sono infatti anche state rilasciate alcune nuove immagini. C’è però quella che possiamo considerare la ciliegina sulla torta. Perché Rockstar Games ha permesso ad alcuni giornalisti di poter osservare in anteprima una demo di Red Dead Redemption 2. Ed è proprio grazie a questi fortunati che sono state rilasciate alcune novità che riguardano la nuova ed attesa ultima fatica di Rockstar Games. Nonostante le varie novità, è stata confermata la presenza del sistema dell’onore in Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption

Elemento tramite il quale i vari NPC si comporteranno in modo diverso con il protagonista. Sembra che Rockstar Games voglia rendere l’open world più realistico. Almeno questo è ciò che ha fatto intendere IGN. A quanto pare l’intera popolazione di Red Dead Redemption 2 è più viva. Tutti i personaggi continueranno a vivere la loro vita come sempre. Sia se siate nelle vicinanze che in qualche luogo più lontano.

Ma anche le interazioni con i vari personaggi di Red Dead Redemption 2 sembra più realistica in generale. Puntando l’arma contro ad un NPC, questo potrebbe infatti reagire in modo diverso. Alcuni si copriranno il volto. Mentre altri non si faranno intimidire e saranno pronti ad agire. Rockstar Games però sembra curare molto anche l’aspetto visivo di Red Dead Redemption 2. Il Telegraph dichiara infatti che il nuovo capitolo offre una cura dei dettagli che supera di gran lunga GTA V.

C’è anche un altro dettaglio che riguarda l’HUD del nuovo titolo di Rockstar Games. Perché in Red Dead Redemption 2, sarà completamente personalizzabile.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *