Connect with us
red dead online red dead online

Game News

Red Dead Redemption 2: Rockstar svela Red Dead Online

mm

Published

on

Rockstar Games rompe gli indugi e svela ufficialmente Red Dead Online, l’esperienza online di Red Dead Redemption 2, che sarà disponibile un mese dopo il lancio del gioco.

Red Dead Online è realtà

Sapevamo che sarebbe successo prima o poi, e il momento è arrivato: Rockstar Games ha svelato al mondo Red Dead Online. Si tratta dell’esperienza online di Red Dead Redemption 2, che sarà disponibile in versione beta a novembre, il mese successivo al lancio del gioco. Sarà inizialmente in versione beta, accessibile a tutti coloro che possiedono il gioco.

Red Dead Online sarà un’esperienza gratuita per tutti coloro che possiedono una copia di Red Dead Redemption 2 su Playstation 4 o Xbox One. Si tratta di un’evoluzione della classica esperienza multiplayer già proposta nell’originale Red Dead Redemption, che unirà la narrativa con il divertimento del gameplay competitivo e cooperativo. Utilizzando come base il gameplay di Red Dead Redemption 2, Red Dead Online sarà un’esperienza esplorabile in solitaria o con gli amici, e avrà costanti update e aggiornamenti in modo di crescere e migliorare sempre di più.

Il lancio di Red Dead Online è previsto per novembre 2018, inizialmente come beta pubblica, ma arriveranno nuove notizie molto presto. Ci sarà un’inevitabile turbolenza iniziale, come per tutte le esperienze online di questa portata. Saremo pronti a lavorare con la nostra fantastica community, a scambiare idee, per aiutarci a sistemare ogni eventuale problema e lavorare per rendere Red Dead Online qualcosa di davvero divertente e innovativo.

Considerata la base di esperienza che Rockstar ha fatto in questi anni con l’incredibile successo di GTA V e soprattutto di GTA Online, siamo totalmente fiduciosi in quello che Red Dead Online potrà offrire, e non vediamo l’ora di avventurarci nel Selvaggio West con gli amici.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One a partire dal 26 ottobre. Avete già visto le ambientazioni svelate negli scorsi giorni?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook