Connect with us

Game News

Red Dead Redemption 2 – Svelate le modalità online?

Published

on

Nuove indiscrezioni ancora non confermate da Rockstar Games, svelano nuovi dettagli su Red Dead Redemption 2, che sembra avere una componente multiplayer molto profonda oltre ad alcune novità che riguardano il gameplay.

Come ci si poteva aspettare da un sequel, anche Red Dead Redemption 2 non mancherà di offrire alcune novità, ma stando al sito Trusted Reviews, molte di queste riguarderanno la modalità multiplayer online del nuovo capitolo della serie di Rockstar Games. Infatti sembra che Red Dead Redemption 2 offrirà tre modalità online, la Battle Royale, Revive and Survive ed infine la modalità Money Grab. Al momento sulla prima modalità di Red Dead Redemption 2 ci sono alcuni misteri, mentre sulle altre due ci sono delle indiscrezioni in più, Revive and Survive vede due team affrontarsi fino allo scadere del tempo massimo, potendo anche resuscitare i propri alleati.

Per quanto riguarda la modalità Money Grab di Red Dead Redemption 2 invece, vede due team mettere le mani su un bottino e cercare di riportarlo alla propria base al più presto possibile. Parlando della modalità online di Red Dead Redemption 2, stando all’articolo di Trusted Reviews sarà esplorabile liberamente come quello di GTA Online, ma offrirà una profondità maggiore. Ci saranno infatti alcune missioni secondarie specifiche che, una volta completate, daranno una ricompensa. Ma non è tutto, perché Rockstar Games starebbe anche sviluppando una companion app che si incentrerà molto sugli elementi social e che include anche un mini gioco basato sul poker.

Red Dead Redemption 2 offrirà anche altre attività, come la pesca ed offrirà un numero più elevato di veicoli da poter guidare. C’è anche un’altra piccola chicca, perché a quanto pare sia la modalità online che offline di Red Dead Redemption 2 sarà giocabile con una visuale in prima persona. Prima di salutarvi vi ricordiamo che il nuovo capitolo della serie vedrà la luce su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre di quest’anno.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *