Connect with us
Red Dead Redemption Red Dead Redemption

PS4

Red Dead Redemption ricreato con i LEGO

Published

on

I lego tornano sulla scena, stavolta ricomponendo il finale di uno dei titoli più apprezzati di Rockstar Games: Red Dead Redemption!

Tutti i fan di Rockstar Games avranno amato Red Dead Redemption, un titolo western dal finale dolce-amaro, con tutti i temi possibili dai film di Sergio Leone e imitando lo stile senza tempo di C’era una volta il West. Oggi un fan particolarmente appassionato ha voluto ricreare il finale di questa storia usando i Lego. Attenzione! Se non avete mai giocato a questo gioco e pensavate di farlo sappiate che il video rivela chiaramente il finale della storia del protagonista, John Marston.

In attesa dell’uscita del sequel del gioco, Red Dead Redemption 2, l’accanito fan ha ricreato nel dettaglio l’intera sequenza del finale utilizzando dei versatili mattoncini LEGO. I Lego, di fabbricazione danese, oltre ad essere ecologici, sono prodotto che spopola tra i collezionisti di tutte le età da più di 60 anni, e proprio in virtù di questa versatilità sono stati usati per riprodurre contenuti da franchise di ogni tipo, da quelli fumettistici a quelli fantascientifici. Sono praticamente infiniti i set speciali, rari e costosi, che fanno impazzire i collezionisti da anni, ed alcuni di loro dopo averli trovati tendono ad utilizzarli per produzioni amatoriali come questa. Questo video è stato realizzato da Brian Anderson, che dopo aver consumato Red Dead Redemption ha pensato di ricreare il finale della storia e di postarlo sul suo canale youtube. Una cosa davvero simpatica è che a questo epilogo Anderson ha aggiunto un vero tocco di classe, che potrete vedere negli ultimi minuti. Per i grandi fan in attesa di Red Dead Redemption 2 questo piccolo omaggio sarà un altro modo per ingannare l’attesa. A quanto sappiamo, il seguito in realtà rappresenta un prequel per Red Dead 1, e dovrebbe narrare le peripezie della banda di Arthur Morgan.L’uscita di Red Dead Redemption 2 al momento è fissata per il 26 ottobre 2018 e verrà distribuito per PlayStation 4 e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook