Connect with us
resident evil 3 carlos resident evil 3 carlos

Game News

Resident Evil 3: il nuovo trailer è dedicato a Jill Valentine

mm

Published

on

Capcom ha rilasciato un nuovo filmato dedicato a Jill Valentine, la protagonista di Resident Evil 3, il remake del terzo capitolo della fortunata saga in arrivo ad aprile.

Capcom ha da pochissimo diffuso in rete un nuovo trailer di Resident Evil 3, interamente dedicato a Jill Valentine, la protagonista di questo remake del terzo episodio della popolare serie horror. Il video ci mostra la ragazza intenta a muoversi tra le strade di Raccoon City, al cui interno di aggirano il letale Nemesis ed altre creature biomutanti. Fortunatamente, oltre che sulla sua abilità di sopravvivenza ed al suo spirito combattivo, la prode Jill potrà contare anche sull’aiuto di alcuni alleati umani, tra i quali troviamo il membro della UBCS (Umbrella Biohazard Countermeasure Service) Carlos Oliveira. Il filmato in questione è visibile subito sotto.

Nonostante non sia disponibile al lancio, Jill Valentine sarà resa giocabile anche in Resident Evil Resistance grazie ad un futuro update. Questa sarà una modalità completamente scollegata alla serie canonica, uno spin-off competitivo asimmettrico 4vs1 che si pone come semplice divertissement in ambito multiplayer, in cui un gruppo di giocatori dovrà sfuggire a Nemesis e ad altre creature controllate da un altro player.

Prima del lancio, come vi abbiamo già anticipato un paio di settimane fa, è possibile dare uno sguardo più ravvicinato a Resident Evil 3 grazie ad una demo giocabile, disponibile sui vari store digitali, che ci permetterà di entrare in diretto contatto con il remake firmato Capcom. Nella giornata di oggi, invece, sarà resa disponibile una open beta, tramite la quale gli utenti console e PC potranno testare anche Resident Evil Resistance, la citata modalità multigiocatore, che sarà attiva fino al debutto ufficiale del titolo.

resident evil 3

Resident Evil 3 sarà disponibile a partire dal prossimo 3 aprile, per lo meno per quanto concerne la versione digitale, dato che a causa dell’emergenza Coronavirus, Capcom ha confermato che le copie fisiche del gioco previste per il mercato europeo potrebbero subire dei ritardi di consegna.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook