Connect with us

Game News

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: tutti i riferimenti a Naughty Dog rimossi

Published

on

Mentre i fan attendono che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arrivi su PC, Xbox One e Nintendo Switch, qualcosa di veramente interessante ha attirato l’attenzione dei fan, sembra che i riferimenti di Naughty Dog siano stati rimossi dal gioco.

I fan che hanno giocato al titolo originariamente su PlayStation 4 potrebbero avere un’idea degli Easter Egg di Naughty Dog. Qesti Easter Egg facevano parte dei filmati di apertura del gioco, che erano ad esempio adesivi di Naughty Dog o la foto di Nathan Drake, risulta che sono stati rimossi in tutte le altre versioni del gioco.

Per chi non lo sapesse, la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è una raccolta dei primi tre titoli della serie completamente rimasterizzata. Questi tre titoli sono Crash Bandicoot, Cortex Strikes Back e Warped, originariamente sviluppati da Naughty Dog per PlayStation negli anni ’90.

Sta di fatto che questa rimozione dei riferimenti di Naughty Dog è qualcosa di veramente strano. Cosa potrebbe significare? Sono disponibili molte immagini che mostrano che sono state apportate modifiche ai filmati per rimuovere i riferimenti.

Molte speculazioni saranno inevitabili dato che la maggior parte dei giocatori preferirebbe la presenza di Naughty Dog in qualche forma di riferimento all’interno del gioco. Con questa rimozione quella fetta di giocatori che sono suscettibili a riguardo potrebbero avere dei ripensamenti.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà distribuito per PC, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 10 luglio 2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *