Connect with us
my hero one's justice 2 my hero one's justice 2

Game News

Rilasciato il primo trailer di My Hero One’s Justice 2

Published

on

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di My Hero One’s Justice 2. Per celebrare l’evento l’azienda ha pubblicato il primo trailer del titolo.

my hero academia my hero one's justice 2

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato ufficialmente l’arrivo di My Hero One’s Justice 2, nuovo titolo dell’azienda basato sull’anime di grande successo intitolato My Hero Academia.

Nel nuovo titolo i giocatori potranno creare un team di tre lottatori pescando da un gigantesco roster di eroi e cattivi e potranno scontrarsi contro altri giocatori, sia online che offline, o contro la CPU. Tutti gli amanti della serie anime potranno quindi tornare all’interno del mondo di My Hero Academia e affrontare le molte sfide messe a disposizione dal titolo per cercare di diventare il più forte in assoluto.

Per celebrare l’annuncio del nuovo titolo, Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer del gioco. Qui sotto ve ne riportiamo la versione sottotitolata in italia; buona visione:

Il nuovo capitolo della saga sviluppata da Bandai Namco e basata sulla famosa serie anime My Hero Academia sarà rilasciato durante il 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sulle ultime novità riguardanti il mondo dei videogiochi, continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *