Connect with us
romancing saga 3 scarlett ambitions romancing saga 3 scarlett ambitions

Game News

Romancing Saga 3 e “Saga Scarlet Grace: Ambitions” arrivano in Occidente

Published

on

Square Enix ha annunciato la data di rilascio in occidente di due titoli molto amati dal pubblico: Romancing Saga 3 e “Saga Scarlet Grace: Ambitions”.

Square Enix ha annunciato oggi che il GdR classico Romancing SaGa 3 arriverà in occidente l’11 novembre 2019, 24 anni dopo la sua prima uscita in Giappone. Inoltre, “SaGa Scarlet Grace: Ambitions” uscirà poco dopo, il 3 dicembre, anch’esso per la prima volta in Occidente. Entrambi i titoli saranno disponibili su console moderne e dispositivi mobile con nuovi contenuti, una grafica ottimizzata e dei comandi di gioco aggiornati.

Qui sotto vi riportiamo il trailer ufficiale dell’annuncio riguardante Romancing Saga 3:

Romancing Saga 3 offre ai giocatori la possibilità di forgiare il loro cammino scegliendo tra le otto diverse storie degli otto protagonisti, ognuno con le proprie motivazioni e personalità uniche.

Sviluppata da veterani dell’industria, tra cui il celebre Akitoshi Kawazu (Final Fantasy, Romancing SaGa, SaGa Frontier), questa versione rimasterizzata in HD includerà una grafica ottimizzata, il nuovo dungeon “Phantom Maze” e l’opzione New Game +. Questa remaster aggiunge nuove trame alla storia del gioco, rendendolo un titolo perfetto con cui scoprire la serie SaGa sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data.

SaGa Scarlet Grace: Ambitions” è una versione migliorata del titolo del 2016 SaGa Scarlet Grace, pubblicato esclusivamente in Giappone.

Questa versione, piena di novità e miglioramenti, include una grafica ottimizzata, le voci dei personaggi, due nuovi personaggi che non erano presenti nella versione originale e altro ancora. I fan potranno determinare il proprio destino seguendo uno dei quattro protagonisti: Urpina, Taria, Balmant e Leonard. Ogni eroe ha la sua storia unica, quindi i giocatori potranno divertirsi con quattro avventure diverse in un solo gioco.

Romancing SaGa 3 sarà disponibile dall’11 novembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One (inclusa Xbox One X), Windows 10, Steam , App Store e Google Play.

SaGa Scarlet Grace: Ambitions” sarà disponibile dal 3 dicembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam, App Store e Google Play.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per rimanere sempre aggiornati sui due titoli e sul mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook