Connect with us
Roulette online Roulette online

Tech

Roulette: il fascino di sempre anche online 


mm

Published

on

Gioco iconico dal fascino intramontabile, la Roulette si conferma, anche nella versione online, regina del casinò arricchendosi di nuove vesti grafiche e versioni ancora più accattivanti per un divertimento che punta all’innovazione senza dimenticare la tradizione. Celebrata in film leggendari come Casablanca e 007, la Roulette s’identifica con l’idea stessa di casinò, dove tra atmosfere fumose e seducenti, il suono della pallina che gira è sinonimo di passione e gioco. Ma i tempi cambiano, e nell’era del web anche “la ruota magica” è diventata virtuale come quella del casinò online vogliadivincere.it che ti permette di far girare veloce la tua passione e giocare dove e quando vuoi.

Roulette: come funziona il più classico dei giochi da casinò

Tavolo verde, scomparti, ruota che gira, ritmo veloce e adrenalina che corre nel sangue: questi sono gli elementi che fanno della Roulette uno dei giochi più amati di sempre e che puoi ritrovare su voglia di vincere casinò online. Portale italiano dedicato a tutti gli amanti dei giochi da casinò, su vogliadivincere.it puoi immergerti nell’atmosfera di una vera sala da gioco e provare l’emozione dell’attimo in cui la pallina si ferma su un numero comodamente dalla smartphone o dal salotto di casa tua. Autorizzato dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli, vogliadivincere.it oltre un’esperienza di gioco accattivante e responsabile, offre ai propri utenti ricchi bonus e un servizio di assistenza pronto a rispondere 7 giorni su 7. La roulette piace e si rinnova grazie alle nuove tecnologie ma oggi come ieri, prima di sedersi al tavolo e divertirsi sfidando la sorte è bene conoscere le regole e i piccoli secreti del gioco più amato del casinò. La roulette intesa come meccanismo di gioco è una ruota numerata da 0 a 36 (da 0 a 37 nella versione americana) su cui viene lanciata una pallina che gira fino a fermarsi. Scopo del giocatore è indovinare su quale numero si fermerà la pallina. Se ti affascina il coinvolgente mondo del tavolo verde, ma sei ancora alle prime armi, ecco una breve guida che illustra in modo facile e veloce tutte le puntate disponibili:
• Numero pieno – prevede la puntata su un unico numero
• Colore – per avere maggiori possibilità di vincita si può puntare solo sul colore
• Pari o dispari – si può scegliere di puntare su un numero pari o dispari
• Manque o basso – in questo caso la puntata comprende i numeri dall’1 al 18
• Passe o alto – si scommette sui numeri compresi dal 19 al 36
• Dozzine – i numeri tranne lo zero sono divisi in dozzine, è possibile sceglierne una su cui puntare
• Colonne – si punta sui numeri di un’intera colonna

Online per giocare come e quando vuoi

Grafica accattivante, colori accesi ed effetti sonori che riproducono l’inconfondibile suono della pallina che gira prima di fermarsi sul numero vincente: i casinò online offrono un’esperienza di gioco realistica che trasporta il giocatore nell’atmosfera ammaliante di una vera sala da gioco. Se ti affascina l’eleganza e il glamour della roulette, su vogliadivincere.it troverai il tavolo da gioco che fa. Non dovrai fare altro che far girare la pallina e aspettare che: “Les jeux sont faits”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook