Connect with us

Game News

Sea of Thieves – Arriva la patch 1.0.3 per il gioco di Rare

Published

on

Rare rilascia un nuovo aggiornamento per il suo ultimo progetto, Sea of Thieves. Con l’update 1.0.3 il team di sviluppo ha risolto alcuni problemi del titolo per Xbox One e PC. Ed ha anche bilanciato alcune armi.

Un nuovo aggiornamento è da poco disponibile per Sea of Thieves, il nuovo progetto di Rare uscito solo per PC ed Xbox One. Con questo update il gioco raggiunge la versione 1.0.3. Tale patch però non elimina solo alcuni problemi e bug. Sono stati infatti bilanciate due armi di Sea of Thieves, l’archibugio vedrà il suo danno diminuire, mentre aumenterà quello del fucile di precisione. Una scelta diciamo necessaria. L’archibugio era infatti talmente potente da riuscire a sconfiggere in un colpo sia i nemici che gli altri giocatori di Sea of Thieves. Situazione diametralmente opposta per il fucile di precisione che, oltre al danno, offriva anche un mirino lento.

C’è anche una sorta di “esclusiva” per PC. Il team di sviluppo ha infatti migliorato la sensibilità del mouse. In questo modo i giocatori di questa piattaforma potranno godere di una mira più accurata in Sea of Thieves. Per quanto riguarda i bug di Sea of Thieves, Rare ha eliminato il problema che rendeva impossibile equipaggiare una seconda arma. Inoltre, dopo questo aggiornamento i giocatori riceveranno un messaggio di avviso trenta minuti prima in caso i server vadano offline. Situazione che può verificarsi sia in caso di manutenzioni per Sea of Thieves che anche in altri casi inaspettati.

Un’altra novità riguarda i giocatori del Sud America. Dopo le varie lamentele causate da un basso ping, Rare ha creato un data center di Sea of Thieves dedicato a questa zona. Ma non è tutto, perché sono stati migliorati in generale le prestazioni dei server e del client. Nonostante tutte queste novità, l’aggiornamento non è molto pesante. L’update del titolo è infatti di circa 1.20 giga. Per tutte le altre informazioni, potete leggere il post dedicato alla versione 1.0.3 del gioco.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook