Connect with us

Game News

Sea of Thieves – Arrivano i primi problemi con i server

Published

on

Nonostante i vari test effettuati da Microsoft e Rare, ciò non è bastato ad evitare i problemi. I giocatori di Sea of Thieves stanno avendo non pochi problemi per quanto riguarda il multiplayer online.

Proprio oggi Sea of Thieves ha spiegato le vele su Xbox One e PC. Il titolo di Microsoft sviluppato da Rare però ha da subito mostrato i primi problemi. A quanto pare i vari test effettuati nei giorni precedenti non sono serviti ad evitare questa situazione. Non si tratta però di una novità o di un elemento che riguarda solo Sea of Thieves. Molti progetti incentrati sul multiplayer online spesso hanno le stesse problematiche al lancio. Ed è sempre Rare ad aver confermato che i problemi con i server sono dovuti al sovraccarico di utenti. Il team di sviluppo è già all’opera per risolvere tutto e permettere a tutti di poter giocare tranquillamente a Sea of Thieves.

Il messaggio è apparso anche su Twitter, dove potrete seguire gli sviluppi della vicenda. Al momento però sembra che i problemi di Sea of Thieves non siano ancora stati risolti. Un vero peccato, soprattutto per i giocatori che non vedono l’ora di mettere le mani su questo titolo. Probabilmente nemmeno Microsoft e Rare si aspettavano un afflusso così massiccio per Sea of Thieves. Forse i vari test hanno soddisfatto i giocatori più di quanto le due compagnie non si aspettassero.

O, più semplicemente, coloro che non hanno potuto provare Sea of Thieves durante i vari periodi di prova, hanno scelto di acquistare direttamente il gioco completo. Dopotutto si tratta di una delle esclusive più attese di Microsoft. E sicuramente la compagnia ha spinto molto per pubblicizzare il progetto di Rare. A questo punto però Sea of Thieves resta una chimera per i giocatori. L’unica speranza è attendere che tutti i problemi vengano risolti al più presto dal team di sviluppo, che sicuramente verrà aiutato anche da Microsoft.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *