Videogame

Sea of Thieves – Disponibile il trailer di lancio

Microsoft ha rilasciato in queste ore il trailer di lancio dedicato al gameplay di Sea of Thieves, il nuovo progetto di Rare la cui uscita è ormai imminente ed è prevista esclusivamente su Xbox One e PC.

Ormai sempre più vicino al lancio, Sea of Thieves torna sotto i riflettori, questa volta con il trailer di lancio dedicato al gameplay che Microsoft ha da poco rilasciato nel suo canale YouTube ufficiale.

Nel filmato appare anche il famigerato Kraken, ma per la maggior parte della durata, si sottolineano i vari aspetti principali di Sea of Thieves, come le battaglie navali o quelle contro i mostri. L’esplorazione giocherà un ruolo importante in Sea of Thieves, dove i pirati avranno uno scopo su tutti, trovare un tesoro leggendario conosciuto con il nome di “banane d’oro”, potendosi anche alleare con altri utenti.

Come ricorderete, Sea of Thieves è in uscita il 20 marzo di quest’anno su Xbox One e PC ed è una delle esclusive più attese di Microsoft, probabilmente anche perché la compagnia non ne ha molte in uscita.  Sea of Thieves è stato sviluppato da Rare che, prima del lancio, ha dato l’occasione a diversi giocatori di poter provare il prodotto prima dell’uscita, ed è stato utile al team anche per capire cosa modificare prima dell’uscita ufficiale.

E’ stato anche un modo per mettere alla prova i server del titolo, visto che si tratta di un progetto prettamente multiplayer, quindi l’online sarà essenziale per poter godere appieno di Sea of Thieves. Il trailer offre anche l’ironia che ha da sempre contraddistinto Sea of Thieves, come potete vedere infatti è anche presente un maialino che sembra accompagnare alcuni pirati durante le loro avventure.

Filmato che purtroppo non ha una lunga durata, quindi non vengono mostrati molti elementi se non quelli più essenziali e che meglio descrivono l’esperienza del nuovo progetto di casa Rare in uscita su Xbox One e PC.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago