Connect with us

Game News

Sea of Thieves – Stress test in arrivo per il fine settimana

Published

on

Rare annuncia l’arrivo di uno stress test dedicato a Sea of Thieves, la nuova esclusiva di Microsoft in uscita per Xbox One e PC. Questo nuovo periodo di prova durerà però solo per questo fine settimana.

Rare ha annunciato in queste ore l’arrivo di uno stress test dedicato a Sea of Thieves, una delle esclusive di Microsoft in uscita su Xbox One e PC per il 20 marzo di quest’anno, che durerà solo per questo fine settimana, quindi dal 16 al 18 febbraio. Annuncio che la compagnia ha fatto sul sito ufficiale di Sea of Thieves, svelando anche i contenuti di questa prova, che saranno simili a quelli della closed beta, ed i motivi che hanno spinto Rare a fare questo nuovo test. Per sintetizzare, la compagnia vuole subito mettere in pratica tutto ciò che è stato fatto durante la prima closed beta di Sea of Thieves.

Rare ha inoltre subito tenuto a precisare che molto probabilmente ci saranno dei problemi durante questo streess test di Sea of Thieves, non solo legati alla connessione, ma anche legati ai vari negozi del gioco ed interruzioni fatte dagli sviluppatori per risolvere i vari bug che si presenteranno. Inoltre, al momento è stato confermato che coloro che hanno partecipato alla closed beta di Sea of Thieves potranno accedere a questo nuovo test senza nessun problema. Non è invece chiaro se ci sarà un’occasione per coloro che non hanno avuto tale fortuna, visto che al momento Rare non ha dichiarato nulla a riguardo.

Inoltre, anche se per il momento non ci sono altre informazioni, il team di sviluppo ha già confermato che, prima dell’uscita ufficiale, si terrà un’altra beta di Sea of Thieves. A questo punto possiamo supporre che quest’ultima non sarà privata ma aperta a tutti, in modo tale da poter provare il gioco prima di un eventuale acquisto e permettere a Rare di vedere come si comporteranno i server di Sea of Thieves.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook