From Software ha svelato ufficialmente la data di pubblicazione di “Sekiro: Shadows Die Twice”
From Software e Activision (rispettivamente sviluppatore e distributore, hanno aggiornato la pagina Steam dedicata a “Sekiro: Swadow Die Twice“, riportando la data di pubblicazione del gioco, ossia il 22 marzo 2019. A tale notizia ha fatto ben presto seguito un tweet dell’ufficio stampa degli sviluppatori, che ha confermato tale data.
Sekiro: Shadows Die Twice will be released worldwide on 22nd March, 2019. We hope you look forward to it. pic.twitter.com/VX8wQYxpMw
La collector’s edition di “Sekiro: Shadow Die Twice”
Assieme all’annuncio della data di pubblicazione, gli sviluppatori di Dark Souls e Bloodborne hanno rivelato la collector’s edition di “Sekiro: Shadow Die Twice”. Essa conterrà, oltre al gioco, una steelbook, un’artbook, una statua del protagonista di quasi 18 centimetri di lunghezza, una mappa del mondo di gioco su pergamena, tre riproduzioni di monete dell’epoca Sengoku e la colonna sonora in versione digitale. Il prezzo di tale ricca edizione da collezione non è ancora stato rivelato, mentre quello dell’edizione standard è stato fissato a 59.99€.
Tutte le informazioni su Sekiro: Shadow Die Twice
Presentato in occasione dell’E3 2018 durante la conferenza Microsoft, “Sekiro: Shadow Die Twice” sarà ambientato in Giappone durante l’epoca Sengoku (1467-1603) e vedrà come protagonista un guerriero caduto in disgrazia che dovrà in ogni modo riscattare il proprio onore. Nel corso dell’avventura il destino del guerriero si legherà a quello di un giovine di nobili origini e dovrà impegnarsi per salvarlo dagli intrighi del clan rivale degli Ashina. Nei prossimi giorni From Software darà il via alle prevendite della collector’s edition e ci aspettiamo che comunichi inoltre i requisiti di sistema della versione PC, che al momento risultano ancora un’incognita.
Ricordiamo che “Sekiro: Shadow Die Twice” sarà rilasciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One.