In un nuovo video di anteprima, From Software ha rivelato nuovi dettagli su “Sekiro: Shadows Die Twice”. Analizziamo le nuove informazioni.
Scopriamo la trama di “Sekiro: Shadows Die Twice”
Il nuovo titolo targato From Software, “Sekiro: Shadows Die Twice” verrà rilasciato durante la settimana e le recensioni saranno pubblicate a partire dal prossimo 21 Marzo. Nell’attesa, la casa di sviluppo ha deciso di rilasciare un nuovo video di anteprima incentrato sulla trama e sul gameplay del titolo.
Nel gioco i giocatori vestiranno i panni del Lupo, un orfano accolto e istruito per diventare uno shinobi. Durante una missione per proteggere il suo giovane padrone, il nostro eroe entra in conflitto con il clan Ashina. Il giovane lord viene rapito e il braccio sinistro del Lupo viene reciso. A quel punto, avrà inizio il nostro viaggio in cerca di vendetta.
Fortunatamente per noi, in “Sekiro: Shadows Die Twice” non saremo costretti a combattere senza un braccio. Il Lupo avrà infatti una protesi contenente vari strumenti da shinobi, inclusi un uncino che ci farà da rampino e un’ascia per abbattere gli scudi dei nemici. Attraverso la meccanica della Resurrezione infine, i giocatori potranno tornare in vita una volta dopo la morte. Ci saranno comunque conseguenze per questo genere di azioni.
“Sekiro: Shadows Die Twice” sarà reso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 Marzo.
Per rimanere sempre aggiornati su “Sekiro: Shadows Die Twice” e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.
Fonte: Gamingbolt