Connect with us
Shadow of the Colossus Shadow of the Colossus

Game Trailer

Shadow of the Colossus – Il trailer di lancio online

Published

on

Sony ha finalmente pubblicato il trailer di lancio di Shadow of the Colossus. Il gioco sarà in vendita da domani in  esclusiva per console Playstation 4 e Playstation 4 Pro. 

La casa di produzione video-ludica Sony Interactive Entertainment ha riempito gli ultimi momenti di attesa per il nuovo titolo Shadow of the Colossus con la pubblicazione online del nuovo trailer di lancio che potete vedere a seguire. Il gioco andrà in esclusiva per console PlayStation 4.

Shadow of the Colossus

Shadow of the Colossus narra le avventure del protagonista Wander, un giovane guerriero in un mondo immaginario e vasto in cui egli è completamente solo. Il ragazzo vaga in sella al fedele destriero, ed attraversa una vasta landa desolata per riportare la persona che ama di più e per farlo dovrà affrontare numerose minacce, tra cui gli enormi Colossi che popolano le terre in cui vive. Shadow of the Colossus funge da remake dell’omonimo titolo firmato Bluepoint Games, che è stato originariamente pubblicato su PlayStation 2 nel 2005, ed è stato realizzato non come remastered al 100%; infatti la progettazione è partita quasi totalmente da zero per adattare il nuovo Shadow of the Colossus al meglio delle notevoli migliorie tecnologiche avute con le PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Oltre ai progressi nel nuovo design grafico e nel gameplay sono state introdotte nuovissime caratteristiche come la modalità foto e un sistema di controllo ottimizzato. Già in passato vi abbiamo dato modo di vedere il video dedicato al nuovo sviluppo di Shadow of the Colossus, in cui venivano mostrate le notevoli migliorie anche nel sistema esplorativo open world. A seguire potete vedere invece il trailer di lancio definitivo.

Nel video possiamo vedere il giovane guerriero Wander che esplora numerose zone della mappa e affronta terribili e gigantesche creature di pietra per portare a termine la sua missione. Per la precisione saranno ben sedici i colossi all’interno del mondo di gioco di Shadow of the Colossus a cui dovrete dare la caccia, ed ognuno di loro, come mostra il trailer, avrà delle caratteristiche particolari da sfruttare per batterlo. Il nuovo Shadow of the Colossus è in arrivo a partire da domani in esclusiva su console PlayStation 4 e Playtation 4 Pro.

Per tutti ulteriori dettagli su Shadow of the Colossus vi rimandiamo ad un altro nostro articolo:

Shadow of the Colossus mostra un nuovo epic trailer!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *