Connect with us
Shadow of the Colossus Shadow of the Colossus

Game News

Shadow of the Colossus mostra un nuovo epic trailer!

Published

on

Il remake di Shadow of the Colossus è proprio dietro l’angolo, e Sony ci ricorda i punti forti del gioco con un nuovo epico trailer.

Shadow of the Colossus è un gioco di avventura dinamica in 3D del 2005 sviluppato dal Team Ico e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 2. Il gioco mostra alcune curiose pecularità: l’ambientazione di Shadow of the Colossus infatti non presenta città da esplorare. La maggior parte dello scenario è vuoto, fatto di vasti prati verdeggianti, aride praterie, montagne e baratri. Non ci sono persone con cui interagire e non ci sono nemici da eliminare a parte gli enormi colossi.

Shadow of the Colossus

Lo sviluppo di Shadow of the Colossus è stato realizzato dal Sony Entertainment International Production Studio 1, conosciuto semplicemente come Team ICO. Il gioco è stato pubblicato dalla Sony e pubblicato nel 2005 in America e Giappone. La versione per PS4 di Shadow of the Colossus è sviluppata da Bluepoint Games (God of War), la nuova versione è stata completamente rifatta da zero per  adattarsi alla nuova console, quindi specifichiamo che questa non è solamente una versione ottimizzata dell’edizione PS3. Sorprendentemente, il gioco funziona persino con lo stesso codice utilizzato dalla versione PS2 originale, e potete vederne il trailer a seguire.

Le immagini mostrano il protagonista muoversi nelle desolate terre selvagge a cavallo del suo destriero e combattere gli enormi mostri di pietra, tra grandi foreste ed enormi templi abbandonati, accompagnato da un canto solenne e una musica che incalza.  Shadow of the Colossus sarà distribuito in esclusiva per Playstation 4 il 6 febbraio 2018. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo ad un altro articolo:

Shadow of the Colossus PS4 – Ecco il trailer del remake

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook