Connect with us
Shadow of the Tomb Raider Shadow of the Tomb Raider

Game News

Shadow of the Tomb Raider: ecco le varie abilità

Published

on

Il nuovo trailer di Shadow of the Tomb Raider presenta le  varie abilità in possesso di Lara.

Eidos Montreal e Square Enix hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato a Shadow of the Tomb Raider. In questo nuovo video vengono presentate le abilità su cui potrà contare Lara Croft nell’ultimo capitolo della trilogia dedicata al reboot di Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider

Le abilità di Lara Croft

All’interno del breve video viene mostrato per qualche istante l’albero delle abilità, le cui dimensioni sembrano conferire molte possibilità di personalizzare il proprio stile di gioco. Procedendo con il video vengono mostrate in azione alcune di queste capacità che la nostra Tomb Raider di fiducia apprenderà nel corso dell’avventura. Facciamo così la conoscenza di “Occhio dell’aquila“, che consente di localizzare animali da cacciare tramite l’assunzione di alcune piante, mentre invece “Pasto del gufo” permette di estrarre da ragni e serpenti il loro letale veleno per utilizzarlo in seguito. Sempre parlando di veleno non mancano abilità quali “Esca della vipera” e “Veleno della vipera” che permettono di confezionare frecce e granate avvelenate, utili per ottenere vantaggi in combattimento. Dedicata al combattimento è anche l’ultima abilità presentata. Grazie a “Squame del serpente“, infatti, l’assunzione di alcune piante permetterà di rallentare il tempo intorno alla nostra Tomb Raider per cogliere di sorpresa i nemici.

Fonte: Gamingbolt

Tutte le informazioni su Shadow of The Tomb Raider.

Ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile a partire dal 12 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. All’interno del titolo sarà possibile esplorare un vasto ambiente sia terrestre che subacqueo, colmo di sfide e di nemici da affrontare, come mostrato in questi video registrati presso la sede giapponese di Square Enix. Una particolarità del  nuovo Tomb Raider degna di nota è che il titolo offrirà molta personalizzazione per quanto riguarda i livelli di difficoltà delle tre componenti in  cui è diviso, ossia esplorazione, combattimento e rompicapi.

Shadow of the Tomb Raider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *