Videogame

Shadow of the Tomb Raider – Annuncio in arrivo domani

Dopo diversi leaks e rumors sul prossimo capitolo della serie, il sito ufficiale apre una nuova pagina che riporta la data di domani, giorno in cui verrà probabilmente annunciato ufficialmente Shadow of the Tomb Raider.

Il sito ufficiale dedicato alla serie di Tomb Raider è stato da poco aggiornato, mostrando una schermata nera con una data, il 15 marzo 2018, quindi domani, data in cui Square Enix potrebbe finalmente annunciare Shadow of the Tomb Raider. Questo nome sembrerebbe confermato, oltre da vari rumors e leaks passati, anche dal codice sorgente della pagina, che svelerebbe anche la data di uscita di Shadow of the Tomb Raider. Il testo svela inoltre che si tratterà del capitolo finale che parlerà delle origini di Lara Croft, aggiungendo che Shadow of the Tomb Raider vedrà la luce il 14 settembre di quest’anno.

Nonostante queste siano informazioni abbastanza ufficiali, essendo prese direttamente dal sito, è meglio essere cauti ed aspettare a domani per scoprire se effettivamente Square Enix annuncerà Shadow of the Tomb Raider. Nuovo capitolo della serie che, stando alle varie voci in merito, è in sviluppo presso Eidos Montreal, cosa che probabilmente verrà confermata domani, se vera.

Purtroppo il codice sorgente del sito non parla delle console sulle quali Shadow of the Tomb Raider uscirà, ma è praticamente scontato quantomeno l’approdo su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre non sappiamo se arriverà anche su Nintendo Switch. Mistero assoluto invece sul gameplay di Shadow of the Tomb Raider, anche i vari rumors a riguardo non hanno mai svelato molto in merito.

Certo, è molto probabile che in Shadow of the Tomb Raider ci saranno diverse novità, ma non è chiaro quali saranno, situazione che riguarda anche la trama di questa nuova avventura, su di cui non si sa praticamente nulla a riguardo. A questo punto non possiamo che aspettare la giornata di domani per scoprire cosa nasconde Square Enix per il futuro di Lara Croft.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago