Connect with us
Shadow of the Tomb Raider Shadow of the Tomb Raider

Game News

Shadow of the Tomb Raider – Arriva il reveal ufficiale

Published

on

Dopo tante voci a riguardo, Square Enix svela ufficialmente Shadow of the Tomb Raider. L’annuncio è accompagnato da un trailer cinematografico che conferma anche la data di uscita del nuovo capitolo.

Dopo una lunga attesa finalmente Square Enix ha svelato ufficialmente Shadow of the Tomb Raider. Il nuovo capitolo della serie vedrà la luce, come suggerito da alcuni rumors, il 14 settembre di quest’anno. Sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nessuna versione per Nintendo Switch quindi. Annuncio accompagnato anche dal trailer completo di Shadow of the Tomb Raider. Il nuovo capitolo della serie verrà sviluppato da Eidos Montreal e Crystal Dynamics. Ma non è tutto, perché è anche pronto il sito ufficiale dedicato a Shadow of the Tomb Raider dove potrete anche prenotare il gioco.

Shadow of the Tomb Raider

Anche in Shadow of the Tomb Raider accompagneremo Lara Croft in una pericolosa avventura. Questa volta lo scopo principale sarà quello di fermare l’apocalisse Maya. Un viaggio che le permetterà di diventare la Lara Croft che tutti conoscono ed amano. Anche in Shadow of the Tomb Raider ci penserà Benedetta Ponticelli ad interpretare la famosa eroina. Come già successo con il capitolo precedente, Rise of the Tomb Raider.

Per quanto riguarda il trailer di Shadow of the Tomb Raider, purtroppo non mostra scene di gameplay. Ma alcuni fortunati hanno già potuto pregustare un antipasto del gioco. Square Enix ha infatti tenuto ieri diversi eventi in alcune località, come Montréal, Londra e Los Angeles. La stampa specializzata ha quindi potuto osservare qualcosa in più su Shadow of the Tomb Raider. Titolo che sicuramente sarà uno dei protagonisti del’E3 2018 di Square Enix.

Anche a New York ci sarà un altro evento dedicato a Shadow of the Tomb Raider. Al Tribeca Film Festival ci sarà infatti un’anteprima speciale interamente dedicata alla nuova avventura di Lara Croft. Square Enix ha confermato che durante questa occasione, i presenti potranno vedere in anteprima una demo del gameplay del nuovo capitolo della serie. Un’occasione da non perdere per i fans di Lara Croft. Per quanto riguarda i preordini, questi sono già disponibili sia per la versione base che per le altre edizioni del gioco.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *