Connect with us
shadow of war shadow of war

Game News

Shadow of War: l’ultima Patch rimuove il Mercato e le microtransazioni

Published

on

Nella giornata di oggi, Warner Bros. ha rilasciato una nuova Patch di Middle-Earth: Shadow of War in cui vengono rimossi il Mercato di gioco e le microtransazioni. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questo nuovo aggiornamento.

Come annunciato lo scorso aprile, nella giornata di oggi Warner Bros. ha reso disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Shadow of War. Tramite questa nuova Patch verranno rimossi dal gioco il mercato e le microtransazioni. In aggiunta sono state apportate alcune modifiche all’end-game e al level cap di nemici e seguaci.

shadow of war

Shadow of War: tutti i dettagli della nuova Patch

Rimozione del Mercato: Il Mercato e le microtransazione sono state rimosse completamente da Shadow of War. Gli Orchi reclutati tramite le Vendette Online e le Conquiste Ranked saranno ora collocati nella propria guarnigione e la moneta di gioco potrà essere utilizzata per allenare, migliorare e personalizzare il proprio esercito di Orchi.

Cambiamenti nel gioco: L’end-game di Shadow of War presenterà nuove narrazioni riguardanti Shelob, il Re Stregone e Dark Talion. La vittoria nell’Epilogo sbloccherà per i giocatori le maschere dei Nazgûl e alcune nuove abilità tra cui: riportare in vita i morti, maledire i nemici e invocare mostri più potenti. I giocatori potranno inoltre continuare a potenziare le loro fortezze e il loro esercito a Mordor anche dopo i titoli di coda.

shadow of war

Un nuovo modo di potenziare il proprio personaggio in Shadow of War

Novità di potenziamento e personalizzazione: Il level cap dei seguaci in Shadow of War è stato portato a 80 mentre quello dei Capitani nemici è stato aumentato fino a 85. I giocatori potranno inoltre aumentare il proprio livello più velocemente grazie ad alcune ricompense per le Missioni Nemesis, la sconfitta di Capitani e le Conquiste Online. Nuove Abilità di Prestigio saranno rese disponibili. Adesso in Shadow of War potremo utilizzare i Mirian per potenziare il nostro equipaggiamento completando le “upgrade challenge” e queste nuove modifiche daranno modo ai giocatori di cambiare le abilità per delle combo perfette.

shadow of war

Miglioramento del sistema Nemesis: Da oggi in Shadow of War saranno presenti più Orchi Leggendari da incontrare e ci saranno più modi di ottenere Ordini di Addestramento (saranno introdotti anche gli Ordini di Addestramento Leggendari); inoltre i nostri seguaci potranno sorprenderci con dei doni. Se infine uno dei nostri orchi sarà troppo diligente nel salvarci la vita, rubandoci alcune uccisioni, potremo disattivare la funzione “Salvatore” nel menù delle opzioni.

Nuove Skin per il Giocatore: I giocatori potranno sconfiggere Sauron nei panni di Celebrimbor, rivivendo la prima Guerra di Mordor, o combattere come Dark Eltariel e Baranor.

Per rimanere sempre aggiornati su Shadow of War e sul mondo videoludico, continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *