Connect with us

Game News

Shenmue I & II HD Collection: Rivelati prezzo e nuovi dettagli

Published

on

Nuovi dettagli sono emersi per la prossima e attesissima raccolta per i primi due titoli Shenmue che arriveranno su console e PC quest’anno.

 

I fan di Shenmue in tutto il mondo hanno avuto molto da festeggiare lo scorso fine settimana, quando SEGA ha annunciato che alla fine di quest’anno rilascerà nuovamente l’originale coppia di giochi su console e PC, e ora alcuni nuovi dettagli sono stati rivelati riguardo alla collection prevista.

In particolare, è stato rivelato che i nuovi titoli di Shenmue avranno un prezzo di $ 29,99 per entrambi i giochi, e le versioni fisiche della collezione saranno disponibili su PS4 e Xbox One, mentre per il PC rimarrà una versione solo digitale.

Lo sviluppatore D3t Ltd. gestirà le nuove versioni dei giochi, che in precedenza ha lavorato su titoli come Killzone: Shadow Fall, LawBreakers, The Witcher 3: Wild Hunt, e molti altri. Allo stesso modo,  gli Achievements e i Trofei saranno disponibili attraverso le loro rispettive piattaforme attraverso console e PC.

La fonte ha inoltre rivelato che è permesso parlare solo del 5% di quello che è stato appreso sul gioco, quindi chiaramente impareremo molto di più sulla coppia di classici mentre si avvicinano al rilascio.

Shenmue I & II HD Collection uscirà per PS4, Xbox One e PC entro la fine dell’anno nel mondo, mentre uscirà in esclusiva per PS4 in Giappone.

Per ulteriori informazioni sul gioco e altre notizie visita Gogo Magazine e seguici sulla nostra pagina Facebook.

 

Fonte: dualshockers

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook