Rebellion ha finalmente svelato la data d’uscita di Sniper Elite V2 Remastered. Scopriamo insieme la data e le novità della rimasterizzazione.
Sniper Elite V2 Remastered era stato annunciato a marzo, ma senza riferimenti circa la data d’uscita. Ora finalmente Rebellion ha dissipato ogni dubbio, ha infatti svelato che il gioco uscirà il 14 maggio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Su PC e PlayStation 4 è già possibile preordinare il titolo, mentre per il preordine digitale su Xbox One e Nintendo Switch bisognerà attendere il 24 aprile.
Dal punto di visto grafico oltre ad un miglioramento generale, la rimasterizzazione godrà del supporto del 4K e HDR. Vi saranno anche texture e modelli poligonali migliorati, oltre ad un aggiornamento del rendering e del post-processing. I giocatori potranno godere inoltre di un rinnovato sistema d’illuminazione.
Questa versione includerà al suo interno tutti i DLC rilasciati nel tempo, aggiungendo anche sette nuovi personaggi per Zombie Army. Ci sarà una modalità foto e il multiplayer supporterà fino a 16 giocatori, tranne per quanto riguarderà la versione Nintendo Switch che si limiterà a supportarne solo 8.
La rimasterizzazione potrà essere acquistata al prezzo di 34,99€, ma i possessori della versione originale su Steam potranno eseguire l’aggiornamento al prezzo di 9,99€.
Rebellion ha inoltre pubblicato un trailer di comparazione grafica fra questa versione e quella originale uscita nel 2012.
La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.