CI Games ha pubblicato un nuovo video gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts e ha rilasciato alcune informazioni sulla colonna sonora.
Il mese scorso, i partecipanti alla Gamescom hanno avuto l’opportunità di provare Sniper Ghost Warrior Contracts, sperimentando il nuovo sistema di Contratti. Oggi, lo sviluppatore CI Games ha svelato un nuovo video di gameplay della demo della Gamescom. Inoltre, lo studio ha condiviso anche i brani musicali della colonna sonora composta dal pluripremiato compositore che ha realizzato le musiche di Sniper Ghost Warrior 3.
Il nuovo video si concentra sul porto di Kolchak, una delle cinque regioni uniche, ognuna delle quali funge da rifugio tattico del cecchino, in cui i giocatori possono affrontare scontri unici che non si ripeteranno mai due volte. Il gioco introduce il Dynamic Reticle System, dando potere ai giocatori mentre si adattano alle condizioni balistiche e atmosferiche per allineare i colpi cruciali.
Questo walkthrough dettagliato introduce i giocatori al nuovo ritmo di gioco e ad altri nuovi strumenti a loro disposizione, come gli Scout Drones e l’Augmented Reality Mask. Per coloro che non hanno potuto prendere parte alla Gamescom, questa è una forte introduzione del nuovo, e più mirato, flusso di gioco del titolo. Il gioco presenta oltre 20 contratti nelle cinque regioni, con spazi che fungono da sandbox pieni di obiettivi collaterali e compiti da portare a termine.
Per quanto riguarda la musica del gioco, un volto familiare creerà la sinfonia del tuo cecchino: Mikolai Stroinski, il compositore dietro Sniper Ghost Warrior 3, The Vanishing of Ethan Carter, “The Witcher 3: Wild Hunt” e del DLC Blood and Wine, ritornerà in Contracts. Per festeggiarlo, CI Games ha pubblicato alcuni frammenti della colonna sonora ufficiale del gioco. Sul canale YouTube ufficiale, potrete ascoltare “Frost”, “Contracts Menu” e “I Look Forward To Working With You.”
“Questo è solo un esempio del lavoro di Mikolai”
ha affermato il CEO di CI Games, Marek Tymiński.
“Il suo lavoro ha portato a premi e nomination ai The Game Awards, DICE Awards, GDC Awards, Hollywood Music in Media Awards, Digital Dragons e altro. Siamo entusiasti e onorati di lavorare di nuovo con Mikolai mentre dà vita all’esperienza di Sniper Ghost Warrior Contracts attraverso le sue avvincenti composizioni.”
Sniper Ghost Warrior Contracts sarà disponibile il 22 novembre 2019 su PS4, Xbox One e PC.