Connect with us
sniper ghost warrior contracts sniper ghost warrior contracts

Game News

Sniper Ghost Warrior Contracts: un trailer mostra le nuove meccaniche

Published

on

CI Games ha pubblicato il trailer pre-lancio di Sniper Ghost Warrior Contracts. Scopriamo il contenuto di questo nuovo filmato.

Nella giornata di oggi, CI Games ha rilasciato sul proprio canale Youtube il trailer pre-lancio di Sniper Ghost Warrior Contracts, all’interno del quale sono state rivelate alcune nuove informazioni sul gioco.

Attraverso il nuovo filmato i giocatori hanno modo di dare un’occhiata più approfondita al titolo, il cui lancio è previsto per il prossimo 22 Novembre. Il nuovo trailer svela alcune delle nuove funzionalità e meccaniche del gioco, tra cui lo “smembramento”, funzione molto richiesta dai fan di tutto il mondo e un elemento che collega il gioco agli FPS classici come Soldier of Fortune.

Qui sotto vi riportiamo il trailer del gioco sviluppato da CI Games; buona visione:

Circa un mese fa, CI Games aveva rivelato alcune informazioni riguardo il titolo, tra le quali il compositore della colonna sonora: Mikolai Stroinski, famoso per la composizione delle colonne sono di Sniper Ghost Warrior 3, The Vanishing of Ethan Carter e “The Witcher 3: The Wild Hunt“.

Nel caso ve lo foste perso infine, sul nostro sito potete recuperare il video gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts, rilasciato nel mese di settembre.

Il nuovo gioco di CI Games arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 22 Novembre.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo in questione e sulle ultime novità del mondo videoludico, continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Magazine.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook