Connect with us

Game News

Sonic sarà il protagonista di un annuncio al SXSW 2018

Published

on

SEGA ha annunciato che parlerà del futuro di Sonic the Hedgehog durante un recente evento che si terrà il mese prossimo, il SXSW 2018. Anche questa volta si tratta di un progetto del Sonic Team?

A quanto pare SEGA è pronta a parlare nuovamente di Sonic the Hedgehog, la famosa mascotte della compagnia che è tornata recentemente con il titolo Sonic Forces, durante il SXSW 2018 che si terrà il mese prossimo. La compagnia ha anche aggiunto che la data precisa per questo appuntamento con Sonic è il 16 marzo, in questa occasione i fan della serie potranno scoprire cosa SEGA ha in serbo per il futuro della serie.

E’ molto probabile che anche questo titolo verrà sviluppato dal Sonic Team, sempre però che si tratti effettivamente di un videogioco. Dopotutto SEGA ha solo parlato di svelare cosa riserva il futuro della famosa icona. Non avendo parlato di un videogioco, non possiamo escludere che in tale occasione venga presentato un film animato, per esempio. Anche perché bisogna mettere in conto che l’ultimo capitolo della serie, Sonic Forces, è uscito solo da qualche mese, quindi se davvero la compagnia ha già un nuovo progetto da annunciare, è molto probabile che verrà rilasciato verso la fine di quest’anno.

Ci sono poi altre speculazioni su un probabile nuovo videogioco, ovvero se questa volta si tratterà di un titolo in 2D o in 3D. L’ultimo capitolo della serie utilizza invece livelli sia in un modo che in un altro, quindi è probabile che anche questo nuovo progetto sfrutterà un sistema simile. Alcuni puntano addirittura ad un sequel di Sonic Forces, ma a dirla tutta sembra troppo presto per poter già annunciare qualcosa ad un evento.

Certo, niente esclude che SEGA abbia già qualche idea in merito, ma sembra alquanto strano sfruttare un’occasione del genere solo per dire al pubblico che stanno iniziando a pensare ad un sequel dell’ultimo capitolo della serie.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook