Connect with us

Game News

SOULCALIBUR VI: Nuove immagini e trailer di gioco

Published

il

Il celebre franchise di combattimenti con le armi torna con SOULCALIBUR VI, che sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

BANDAI NAMCO annuncia oggi il ritorno della serie poco dopo il suo 20° anniversario. Due decenni dopo il primo titolo, SoulCalibur VI torna alle sue origini di pura esperienza di combattimento, pur offrendo alcune nuove caratteristiche di gioco.

SOULCALIBUR VI non è mai stato tanto dinamico e avvincente, anche grazie a una grafica spettacolare, potenziata dal motore Unreal Engine 4. Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie utilizzando un roster di personaggi davvero completo, che include alcuni classici personaggi di SOULCALIBUR, come Mitsurugi e Sophitia, oltre ad alcuni nuovi protagonisti! L’esperienza di gioco è stata rinnovata con nuove caratteristiche, come il sistema Reversal Edge, che consente di bilanciare perfettamente attacco e difesa. Una volta attivato il Reversal Edge, i giocatori possono difendersi dall’attacco dell’avversario senza alcuna interruzione, contrattaccando direttamente con un altro potente attacco. Queste tattiche e battaglie davvero avvincenti saranno ulteriormente rimarcate attraverso una visuale dinamica.

Ecco il trailer:

Ecco qui le altre immagini:

SOULCALIBUR VI sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM e altri distributori. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *