Connect with us
soulcalibur VI soulcalibur VI

Game News

Soulcalibur VI- Un nuovo personaggio rivelato

Published

il

Il nuovo personaggio Soulcalibur VI ha rivelato il ritorno di volti familiari: Kilik e altri ancora tornano a combattere nell’arena della Namco Games.

Soulcalibur, per chi non lo conoscesse, è una serie di videogiochi di genere picchiaduro prodotto da Namco Bandai Games, che ebbe inizio con Soul Blade del 1996, ed attualmente è arrivata all’episodio numero sei: Soulcalibur VI che è disponibile per PS4, XBox One e Windows Pc. Potete vedere il nuovo trailer del gioco a seguire.

Bandai Namco Games ha annunciato con questo video la prossima serie di personaggi di Soulcalibur VI, confermando che un nuovo personaggio di nome Groh si unirà ad altri volti noti degli episodi precedenti come Kilik, Nightmare e Xianghua.

soulcalibur VI

Conosciuto come The Agent in Black, Groh è un guerriero dai capelli argentati che brandisce una lama doppia dall’aspetto particolarmente dannoso che all’occorrenza può fungere anche da due armi separate. Dall’aspetto delle immagini nel trailer, sembra che Groh sia anche in grado di entrare in una sorta di stato indotto da rabbia che rimuove la sua benda sull’occhio e gli fa brillare entrambi gli occhi di rosso.

soulcalibur VI

Ma le sorprese per gli appassionati di Soulcalibur non finiscono ancora. Infatti chi conosce bene gli altri episodi sarà lieto di ammirare nel video le gesta di altri personaggi familiari, ora anche più letali di quanto si ricordi. Infatti, a un certo punto nel trailer Kilik sembra essere posseduto dall’arma leggendaria Soul Edge, che  gli consente di battere il suo avversario con un attacco di potere visivamente sorprendente e drenante.

Soulcalibur VI è previsto per PS4, PC e Xbox One nel  corso del 2018.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *