Connect with us

Game News

South Park: Scontri Di-Retti in arrivo su Nintendo Switch

Published

on

La lista di titoli third party disponibili su Nintendo Switch aumenta, durante il Nintendo Direct di ieri sera, la compagnia ha svelato l’arrivo di South Park: Scontri Di-Retti sulla sua nuova console.

Anche in questo caso non erano mancate le voci su un possibile arrivo di South Park: Scontri Di-Retti su Nintendo Switch, ma ci è voluto il nuovo Nintendo Direct di ieri per confermare questa ipotesi. La compagnia Giapponese ha infatti svelato l’arrivo del titolo di Ubisoft sulla sua nuova console, con tanto di data di uscita, South Park: Scontri Di-Retti vedrà la luce il 24 aprile su Switch. Si tratta di un porting abbastanza recente, visto che South Park: Scontri Di-Retti è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal mese di ottobre dell’anno scorso, ed Ubisoft ha già svelato che questa versione verrà sviluppata su misura per la nuova console di Nintendo.

Purtroppo però l’edizione per Nintendo Switch di South Park: Scontri Di-Retti non offrirà in omaggio nessuno dei contenuti scaricabili rilasciati in passato, bisognerà quindi acquistarli separatamente. Inoltre non sembrano esserci differenze di nessun tipo rispetto alle altre versioni di South Park: Scontri Di-Retti, al momento infatti né Ubisoft e nemmeno Nintendo hanno svelato se le capacità della console saranno utilizzabili nel titolo in qualche modo.

Per quanto riguarda i contenuti scaricabili separatamente, durante il Nintendo Direct è stato svelato che verrà anche rilasciato un Season Pass dedicato a South Park: Scontri Di-Retti, anche se non è stato svelato il relativo prezzo. Possiamo però supporre che il costo sarà uguale rispetto a quello delle altre versioni di South Park: Scontri Di-Retti, quindi è molto probabile che verrà venduto al prezzo di 29.99 Euro.

Per il momento non sono disponibili altre informazioni in merito a questa versione del titolo, forse nei prossimi giorni scopriremo se ci saranno delle funzioni aggiuntive per questo porting in arrivo su Nintendo Switch ad aprile.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *