Spider-man: tutte le novità del San Diego Comic-con
Nel corso del Comic-con di San Diego Insomniac ha rivelato diverse novità riguardo al nuovo titolo di Spider-man.
Nella cornice del Comic-con di San Diego, Insomniac e Marvel Games hanno fornito diverse nuove informazioni riguardo al nuovo titolo di Spider-man. Andiamo ad analizzarle con ordine.
Nuovo Trailer
Per prima cosa è stato mostrato un nuovo trailer del gioco, che raffigura alcuni dei volti più noti comparsi nelle avventure cartacee di Spider-man, quali Mary Jane Watson e Miles Morales, affiancati da nemici del calibro di Norman Osborn, Electro, Rinho o l’Avvoltoio. La vera sorpresa è rappresentata dalla presenza di Silver Sable, una mercenaria che ricopre un ruolo di primo piano nella defunta linea editoriale “Ultimate Marvel“, l’universo dal quale proviene proprio Miles Morales, il primo di una lunga serie di Spider-man “alternativi” provenienti da differenti universi paralleli. Dal nuovo trailer rilasciato pare che il rapporto tra la mercenaria e l’arrampicamuri non sia proprio dei più amichevoli. Potete visionare il nuovo materiale qui sotto:
Tre nuove PlayStation 4
Dopo aver mostrato il trailer che per la prima volta introduce Silver Sable, sono stati presentati i bundle legati al nuovo gioco.
Il primo comprende un PlayStation 4 PRO rossa con impresso il logo di Spider-man, con annesso un controller dello medesimo colore e dai tasti bianchi. Tale versione speciale della console sarà venduta in Europa con annesso il gioco al prezzo di 499,99€. I giocatori europei, a differenza dei loro “colleghi” d’oltroceano, potranno inoltre beneficiare di due varianti di suddetto bundle. Saranno infatti messe in vendita nel Vecchio Continente due pacchetti connettenti, oltre al gioco, una PlayStation 4 standard e una PlayStation 4 Slim griffate con il logo di Spider-man.
Viene inoltre comunicato che a tali edizioni speciali verranno affinati dei bundle con le versioni normali delle console (sia standard che PRO), tra cui spicca quello riservato per i giocatori di Germania, Austria, Svizzera e Italia, che consiste in una PlayStation 4 standard da 1TB, il gioco e due controller.
I bonus preordine di Spider-man
Per concludere, Insomniac ha presentato il terzo e ultimo costume che si riceverà preordinando Spider-man. Assieme alle già presentate Punk Suit (ispirata all’evento a fumetti “Ragnoverso“) e alla Iron Spider Suit (ispirata al film “Avengers Infinity War“) sarà possibile ottenere la Velocity Suit, caratterizzata da un design che sostituisce gli inserti bianchi del costume con strisce luminose. Gli sviluppatori hanno comunicato che tali costumi saranno in ogni caso sbloccabili anche da chi non avrà preordinato il gioco.
Vi lasciamo al trailer nel quale tutti e tre i costumi speciali di Spider-man sono mostrati in azione:
Ricordiamo che Spider-man sarà pubblicato in data 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4.
Cosa ne pensate di queste nuovi informazioni e quali aspettative avete da questo nuovo gioco dedicato a Spider-man? Fatecelo sapere nei commenti.
Per non perdere nessun aggiornamento su Spider-man non dimenticatevi di seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook.