Connect with us
Spider-Man Spider-Man

Game News

Spider-Man: nuovo trailer e informazioni da Game Informer

Published

on

Game Informer ci prepara ad un mese di coverage ricco di contenuti per il nuovo titolo di Insomniac Games, Spider-Man, rilasciando un trailer e svelando la cover art.

A quanto pare Spider-Man era effettivamente nell’aria, ma non nel modo in cui ce lo aspettavamo. Il tweet del director molto probabilmente si riferiva all’imminente coverage di Game Informer. La celebre rivista, infatti, ha avuto l’occasione di visitare gli studi di Insomniac Games e provare il titolo. Per annunciare il mese a tema Spider-Man, è stato rilasciato un trailer con scene di gameplay inedite.

Nuove informazioni su Spider-Man durante tutto il mese

Game Informer ha garantito che nel numero di maggio saranno presenti quattordici pagine dedicate al nuovo gioco di Insomniac. Sono trapelati anche dei rumor su dei possibili artwork inediti presenti nel reportage. Già solo con questo breve video si possono vedere elementi del gameplay completamente inediti, come il movimento tra i grattacieli di New York, qui veramente libero e senza restrizioni. Sembra essere estremamente fluido e divertente spostarsi nella metropoli. La rivista ha anche svelato la copertina del numero di maggio (in calce), disegnata nientemeno che da Alex Ross, famoso per le sue collaborazioni con Marvel per rappresentare l’Uomo Ragno. Speriamo che alla fine di questo mese a tema Uomo Ragno venga anche rilasciata la data d’uscita, che alcuni ipotizzano possa posizionarsi nel secondo quadrimestre del 2018. Forse questo è il gioco sull’amichevole Spider-Man di quartiere che tutti stavamo aspettando.

Spider-Man arriverà in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: Screen Rant

Spider-Man PS4

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *