Connect with us

Game News

Spider-Man per PlayStation 4 – Data di uscita svelata?

Published

on

A quanto pare un negozio online avrebbe svelato la data di uscita di Spider-Man per PlayStation 4, il titolo in uscita solo su console Sony dedicato al famoso supereroe di casa Marvel.

Dopo l’annuncio, Sony non ha rilasciato molte informazioni su Spider-Man, nuova esclusiva per PlayStation 4 dedicata all’eroe Marvel. Situazione un po’ strana, visto che il titolo, sviluppato da Insomniac Games, è molto atteso dai fan del personaggio. L’unica cosa nota al momento è che Spider-Man vedrà la luce verso la metà di quest’anno, non c’è quindi una data più precisa. Le cose però potrebbero presto cambiare, il tutto grazie ad un sito di vendite online. Stando alla pagina dedicata al gioco Spider-Man di CoolShop, il videogioco dovrebbe uscire precisamente il 28 settembre 2018.

Come spesso accade in queste situazioni, al momento mancano comunicazioni ufficiali da parte di Sony, che non si è ancora sbilanciata a riguardo della data di uscita di Spider-Man. Nonostante si tratti di un rumors, tale data non sarebbe così strana ed è abbastanza vicina al periodo di uscita che la compagnia ha comunicato tempo addietro. E’ però probabile che a questo punto la compagnia possa rilasciare presto qualche nuova dichiarazione sul futuro di Spider-Man, magari accompagnando anche un trailer o informazioni aggiuntive sul titolo.

Per il momento sappiamo che Spider-Man sarà un action game con un open world basato sulla moderna New York, ambientazione che sarà esplorabile in una visuale in terza persona. Ovviamente il giocatore potrà utilizzare tutte le abilità tipiche di Spider-Man, insieme ad alcuni nuovi elementi, come la presenza di azioni parkour. Come molti titoli moderni, saranno presenti dei quick time event e non mancheranno nemmeno degli elementi stealth per prendere alla sprovvista gli avversari. E’ stato inoltre confermato che potremo utilizzare anche Peter Parker senza la tuta e anche Mary Jane, ma ciò avverrà solo in alcune parti del titolo, che per ora non sono note.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook