Connect with us

Game News

Spring Sale – Nuovi sconti per Xbox One e Xbox 360

Published

on

Microsoft annuncia i nuovi sconti in arrivo con gli Spring Sale. Le offerte riguardano non solo i titoli per Xbox One, ma anche la vecchia console della compagnia, ovvero l’Xbox 360. Queste offerte saranno valide fino al 10 aprile.

Microsoft svela l’arrivo di nuovi sconti per Xbox One e Xbox 360 grazie agli Spring Sale. Si tratta di offerte disponibili per il periodo primaverile e che la compagnia aveva già annunciato qualche tempo fa. Ma oggi la lista dedicata ai titoli in offerta grazie agli Spring Sale cambia. All’appello sono anche presenti molti titoli tripla A abbastanza recenti. In questi nuovi Spring Sale sono infatti presenti Call of Duty: WWII, con uno sconto del 17% e Destiny 2, che subirà invece un abbassamento di prezzo del 40%. Non poteva mancare lo sport, con uno sconto molto forte su FIFA 18 del 60%.

Un altro protagonista di questi Spring Sale è sicuramente Assassin’s Creed. Ci sono molti titoli della serie in sconto, tra cui Assassin’s Creed Origins, con un prezzo ridotto del 30%, Assassin’s Creed Black Flag a metà prezzo, sconto del 50% anche per Assassin’s Creed The Ezio Collection e Unity. Per quanto riguarda invece la Gold Edition di Assassin’s Creed Origins, questa è stata scontata del 30%. Infine, questi Spring Sale riguardano anche Assassin’s Creed Syndicate ed il Triple Pack entrambi scontati del 40%.

Anche la serie di Dead Rising ha molto spazio in questi Spring Sale. In pratica tutta la serie è presente all’appello. Il primo Dead Rising è disponibile a metà prezzo, così come il secondo capitolo e anche Dead Rising 2 Off the Record. Dead Rising 4 e Dead Rising 4 Deluxe Edition invece sono scontati del 40%, mentre anche il Dead Rising Triple Pack viene scontato a metà prezzo.

Questi Spring Sale non riguardano però solo l’Xbox One, perché sono presenti molti titoli per Xbox 360. Infine, gli utenti Xbox Live Gold avranno accesso ad un ulteriore 10% di sconto.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook