Connect with us

Game News

Spyro Reignited Trilogy: Leakati alcuni screenshot del gioco

Published

on

Se il primo non fosse abbastanza, è emerso un secondo leak per la Spyro Reignited Trilogy.

Amazon India ha pubblicato un’annuncio per la Spyro Reignited Trilogy, prestando ulteriore credibilità al leak originale (proveniente da Amazon Messico). Questo leak fornisce informazioni sulla versione Xbox One del gioco, lasciando intendere che probabilmente questa trilogia non sarà esclusiva temporanea di playstation come quella di crash.

La pagina dello store (che potete vedere qui sotto, nel caso in cui venga rimossa) dichiara che il gioco includerà la remaster Full HD dei primi tre giochi di Spyro. Purtroppo, non rivela alcuna nuova informazione sul prezzo o sulla data di rilascio, ma viene fornita una bella carrellata di screenshot del gioco.

L’esistenza di una versione Xbox significa che è probabile che sia rilasciata anche una versione PC. I giochi di Spyro originariamente furono pubblicati su PlayStation, ma da allora sono arrivati anche ​​ad altre console importanti. Activision non ha ancora annunciato il gioco, naturalmente, ma a questo punto, ci aspettiamo di sentire qualcosa di ufficiale ragionevolmente presto.

Potete vedere di seguito tutti i nuovi screenshot:

Visitate gogomagazine per restare aggiornati sulla Reignited Trilogy!!

 

Fonte: Pcgamesn

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook