Questa freschissima versione rimasterizzata dei 3 capitoli dello storico franchise Platform in Terza Persona, Spyro, è stata avvistata sullo store ufficiale della Grande N, suggerendo che questa Reignited Trilogy è in arrivo su Nintendo Switch.
Syro: Reilogited Trilogy, la tanto rumoreggiata remastered dei capitoli originali di Spyro The Dragon, è stata finalmente ed ufficialmente annunciata nel corso della giornata di ieri.
Tuttavia, la mancanza della scritta “Nintendo Switch” ha lasciato l’amaro in bocca a molte persone (Team Nintendo Life, da cui vi stiamo riportando la notizia, incluso), sentendosi un po’ escluse.
Ma tutto non è perduto:
infatti, una lista è apparsa sullo store digitale ed ufficiale di Nintendo (del Regno Unito) nelle ore immediatamente successive prima di essere rimossa, suggerendo che proprio una versione per Nintendo Switch sta arrivando. Anche se il tutto non è stata ancora annunciato ufficialmente, il listato ha mostrato anche un prezzo di £39,99.
La natura di questo “annuncio” potrebbe suggerire che Spyro sta per approdare anche sul gioiellino ibrido? Lo si spera sicuramente …
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…