Connect with us
Star wars jedi fallen order may the 4th Star wars jedi fallen order may the 4th

Game News

“Star Wars Jedi: Fallen Order”: rilasciato il trailer ufficiale del titolo

Published

on

Electronic Arts ha pubblicato il trailer ufficiale di “Star Wars Jedi: Fallen Order”, titolo sviluppato da Respwan Entertainment.

Nella giornata di oggi, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rilasciato il trailer ufficiale del nuovo titolo ambientato nel mondo creato dalla mente di George Lucas. Stiamo parlando di “Star Wars Jedi: Fallen Order“, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 15 Novembre.

“Star Wars Jedi: Fallen Order” si sviluppa con le avventure di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’ordine 66. Braccato dagli inquisitori dell’Impero guidati dalla Seconda Sorella, Cal e i suoi compagni Cere, Greeze e il fedele droide BD-1, oltre a qualche volto familiare agli appassionati della galassia di Star Wars, si imbarcherà in un tumultuoso viaggio per ricostruire l’Ordine Jedi. Nei panni di Cal, i videogiocatori esploreranno pianeti conosciuti e nuove ambientazioni per ristabilire il contatto con la Forza, affinare le proprie abilità con la spada laser e diventare lo Jedi che è nato per essere.

Nel nuovo filmato possiamo leggere alcuni dei commenti della stampa internazionale e abbiamo una piccola anteprima di alcune sezioni di gioco.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico e sul titolo sviluppato da Respawn continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook