Connect with us
star wars pinball star wars pinball

Game News

Star Wars Pinball è ora disponibile su Nintendo Switch

Published

on

Nintendo ha reso oggi disponibile Star Wars Pinball su Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli riguardanti questo titolo.

Nella giornata di oggi è stato reso disponibile su Nintendo Switch il titolo targato Star Wars: “Star Wars Pinball“.

I giocatori possono ora scegliere il loro lato preferito della Forza in Star Wars Pinball, una collection di 19 flipper digitali a tema Star Wars ora disponibile sulla nuova console Nintendo A partire da oggi, contrabbandieri e droidi possono acquistare l’edizione fisica di Star Wars Pinball presso retailer selezionati. Il gioco è disponibile anche in versione digitale sul Nintendo eShop.

La collection per Nintendo Switch offre nuove ed eccitanti modalità di gioco esclusive per il sistema: affronta battaglie galattiche e accumula punti per il lato oscuro o chiaro della Forza nei diversi pinball table; immergiti nella Career Mode con oltre 50 Career Rank e sblocca speciali bonus Force Power per farti strada in questa collection per Nintendo Switch.

star wars pinball switch

Il gioco sfrutta appieno le esclusive funzionalità hardware di Nintendo Switch come l’HD Rumble e l’orientamento verticale dello schermo. Potrete giocare al nuovo titolo a casa vostra o in viaggio: Nintendo Switch offre la migliore esperienza di flipper ovunque voi siate.

Vi ricordiamo che sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games potete trovare tutte le ultime notizie sul titolo e quelle provenienti dal mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook