Connect with us

Game News

Tomb Raider: Arriva su Steam la remaster della trilogia originale, ma sarà basata sulle versioni mobile dei giochi

Published

on

È già da tempo possibile giocare ai primi tre giochi di Tomb Raider su Steam, ma solamente grazie ad una sorta di emulazione: non sono porting a tutti gli effetti e non funzionano esattamente alla grande.

Fortunatamente, ci sono delle remaster in arrivo per ciascuno dei tre giochi. Dulcis in fundo, sono gratuiti se possiedi già gli originali.

Queste remaster funzioneranno come mod per i giochi originali, essenzialmente. Pertanto, dovrai possedere gli originali se vuoi giocarli in ogni caso.

Queste versioni dei tre classici Tomb Raider sono state affrontate da una software house chiamata Realtech VR e funzioneranno a 1080p e 60fps.

Meno emozionante sapere che le remaster saranno basate sulle versioni mobile dei tre giochi originali di Tomb Raider. Il Publisher, Square Enix, è stato recentemente criticato per il rilascio di una remaster del grande classico JRPG Chrono Trigger su PC, semplicemente per il fatto che si è rivelato basato sulla versione mobile, il che ha causato la perdita del suo fascino visivo in molti aspetti del titolo.

Qui potete vedere il video rilasciato direttamente da Realtech VR:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *