È già da tempo possibile giocare ai primi tre giochi di Tomb Raider su Steam, ma solamente grazie ad una sorta di emulazione: non sono porting a tutti gli effetti e non funzionano esattamente alla grande.
Fortunatamente, ci sono delle remaster in arrivo per ciascuno dei tre giochi. Dulcis in fundo, sono gratuiti se possiedi già gli originali.
Queste remaster funzioneranno come mod per i giochi originali, essenzialmente. Pertanto, dovrai possedere gli originali se vuoi giocarli in ogni caso.
Queste versioni dei tre classici Tomb Raider sono state affrontate da una software house chiamata Realtech VR e funzioneranno a 1080p e 60fps.
Meno emozionante sapere che le remaster saranno basate sulle versioni mobile dei tre giochi originali di Tomb Raider. Il Publisher, Square Enix, è stato recentemente criticato per il rilascio di una remaster del grande classico JRPG Chrono Trigger su PC, semplicemente per il fatto che si è rivelato basato sulla versione mobile, il che ha causato la perdita del suo fascino visivo in molti aspetti del titolo.
Qui potete vedere il video rilasciato direttamente da Realtech VR:
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…