Connect with us
Nintendo Switch Pro Controller Nintendo Switch Pro Controller

Game News

Arriva su Steam il supporto al Nintendo Switch Pro Controller

Published

on

Valve ha ufficialmente incluso il supporto per il Nintendo Switch Pro Controller su Steam.

Valve ha dichiarato, sono lieti di aggiungere il Nintendo Switch Pro Controller a Steam e credono che il d-pad Nintendo sia l’ideale per i picchiaduro e i platform.

Siamo lieti di annunciare che l’ultima versione beta del client di Steam aggiunge il supporto per il Nintendo Switch Pro Controller. Pensiamo che sia un ottimo dispositivo con un set che si abbina perfettamente al tuo catalogo Steam. Il d-pad di Pro Controller è ideale per picchiaduro e platform e il giroscopio migliora l’obiettivo nei titoli action / FPS. Se desiderate testarlo, devi accedere alla versione beta di Steam Client, quindi seguire i passaggi seguenti. Speriamo che ti piaccia e sia il benvenuto.

Parlando di Switch, Recentemente, Switch è stata hackerata per eseguire un emulatore per GameCube. L’exploit è fondamentalmente collegato ad alcune vulnerabilità del chip Nvidia Tegra X1 che, in questo caso sfortunatamente per Nintendo, alimenta Switch. L’exploit sfrutta la vulnerabilità della modalità di recupero USB Tegra X1 che elude la funzionalità di blocco il cui compito è proteggere il bootROM.

Di recente, Valve ha apportato alcune modifiche alla politica sulla privacy di Steam che ha comportato l’arresto di SteamSpy. Tuttavia, il creatore Sergey Galyonkin ha sviluppato un nuovo algoritmo per mantenere vivo il suo servizio.

Secondo Galyonkin, il nuovo algoritmo per il suo servizio utilizza i dati casuali su giochi e apprendimento automatico.

Tuttavia, ha aggiunto che il nuovo algoritmo “non è molto preciso” e c’è circa il 10% di margine per tutti i giochi che ha testato per il nuovo algoritmo.

Fonte: segmentnext

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook