Connect with us
street fighter street fighter

Game Trailer

Street Fighter V – Arcade Edition: Ecco i trailer di lancio!

Published

il

Street Fighter V: Arcade Edition,  da oggi in vendita la nuova edizione del gioco picchiaduro più amato dai giocatori con due nuovi trailer ufficiali!

 

Capcom rilancia oggi in tutti i Game Shops l’aggiornamento della quinta edizione, fortemente richiesto dai fan, del videogame picchiaturo Street Fighter, intitolato Street Fighter V: Arcade Edition.

Per l’occasione la Community ha condiviso due nuovi filmati, tra cui un nuovo trailer  di lancio, in cui è presente il personaggio di Sakura. Potete vederlo qui di seguito:

 

Il  video è stato condiviso dalla Community e dal manager per gli eSports Matt Edwards, per fornire una breve introduzione al gioco, e una prima visione allo scenario che include Sakura e ne spiega le sue principali mosse con un esempio di gameplay.

Il secondo video, che vediamo di seguito, ci introduce alla presentazione ufficiale del gioco:

 

Street Fighter V: Arcade Edition include tante interessanti novità. Anzitutto nuove modalità di gioco, a partire da quella Arcade, che è stata la più richiesta dai fan; sarà inoltre inclusa anche la modalità Extra Battle e un nuovo V-Trigger per ogni personaggio.

Per festeggiare l’uscita di questa nuova edizione, inoltre, Capcom ha consentito, a partire dal 16 gennaio, a tutti i fan di Street Fighter di provare personalmente il personaggio di Sakura in una modalità disponibile fino al 23 gennaio 2018.

Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile da oggi su PC in formato digitale, mentre per il 19 gennaio è prevista la vendita del gioco anche su PlayStation 4 in entrambi i formati. Ricordiamo anche che tutti gli utenti in possesso della versione base del gioco avranno l’aggiornamento in via del tutto gratuita.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *