Connect with us

Game News

Super Bomberman R appare nel Microsoft Store

Published

on

Dopo essere stato classificato dalla The Korean Game Rating Board su PlayStation 4, Super Bomberman R appare a sorpresa anche sul Microsoft Store,  con tanto di data di uscita fissata per il mese di giugno.

Ormai sembra che Super Bomberman R non sia più un’esclusiva per Nintendo Switch, dopo la recente classificazione avvenuta per PlayStation 4, si aggiunge un altro tassello, questa volta però si parla della console Microsoft. Infatti Super Bomberman R è apparso totalmente a sorpresa negli archivi del Microsoft Store, non solo può essere pre-ordinato, ma è anche presente la data di uscita, che è stata fissata per il 12 giugno. Si tratterebbe però di un rilascio dedicato solo all’Xbox One di Super Bomberman R, raggiungendo la pagina su PC noterete subito di non poter effettuare la pre-ordinazione.

Ma ciò non vuol dire che Super Bomberman R non arriverà anche su PC, dopotutto è probabile che Konami rilascerà il titolo a parte direttamente sulla piattaforma digitale di Valve, ovvero Steam. La pagina del prodotto ci dona un’altra informazione, ovvero i bonus pre-order dedicati a Super Bomberman R, che riguardano principalmente dei personaggi aggiuntivi non presenti nella versione standard del titolo.

Anche in questo caso non è chiaro se verrà rilasciata anche una versione fisica di Super Bomberman R per Xbox One, per sapere di più a riguardo non possiamo che attendere una mossa da parte di Konami. Compagnia che, fino ad ora, non ha ancora annunciato ufficialmente l’arrivo del titolo anche su altre piattaforme, anche se ormai il Microsoft Store è praticamente una conferma.

La pagina di Super Bomberman R nel sito non può nemmeno essere un errore, visto che è presente negli archivi ormai da diverso tempo, inoltre non può trattarsi di uno scherzo, trattandosi della pagina ufficiale del Microsoft Store. In ogni caso non possiamo che aspettare le future dichiarazioni di Konami per scoprire se ci saranno altre novità sul ritorno di questo titolo su altre console.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *