Avendo avuto un enorme successo con il suo trio di libri di riferimento di The Legend of Zelda, Dark Horse Publishing pone le sue mire sul regno dei funghi, ri-portando in vita cartacea tre decenni tanto di storia quanto di giochi Nintendo nell’enciclopedia di Super Mario
L’Enciclopedia di Super Mario è uno sguardo esauriente su quasi tutti i Titoli realizzati dalla Grande N, da Super Mario Bros. nel 1985 al 2015 in 3D World (apparentemente Super Mario Odyssey ha mancato la data limite).
Ha descrizioni di nemici, livelli di layout, trucchi, glitch e guide per trovare tutti i collezionabili (siano essi monete, stelle, soli o funghi):
256 pagine di storia (ora letteralmente redatte) in cui lasciarsi accompagnare foglio dopo foglio, che l’iconico idraulico baffuto ha scritto in questo costellato settore.
L’edizione standard dell’Enciclopedia sarà pubblicata il 23 ottobre, con un prezzo al dettaglio di $39,99.
Nessuna parola su un’edizione da collezione decorata, anche se Dark Horse fa sempre questo tipo di edizioni da collezionista.
Magari si otterrà qualcosa con cui abbinare all’Enciclopedia di The legend Of Zelda realizzata a mo’ di cartuccia NES? Sarebbe carino.
FONTE: Kotaku
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…
L'ex concorrente rompe con il passato cancellando i contenuti del Grande Fratello e smettendo di…
Veronica Gentili è una figura di spicco, nota per la sua capacità di affrontare temi…