Connect with us

Game News

Super Smash Bros e Splatoon 2 protagonisti di un torneo

Published

on

Nintendo svela l’arrivo di due tornei. Uno sarà dedicato a Splatoon 2, dove si affronteranno team provenienti da tutto il mondo. Il secondo torneo riguarda invece il nuovo capitolo di Super Smash Bros!

Dopo aver annunciato il nuovo capitolo della serie di Super Smash Bros, Nintendo rilascia un’altra chicca. Durante l’E3 2018, precisamente tra il 12 ed il 14 giugno, avranno luogo ben due tornei. Uno è dedicato proprio a Super Smash Bros e potrebbe essere la prima volta che il gioco si mostrerà al pubblico. Al momento le informazioni su questo evento non sono molte. In ogni caso è già disponibile un sito ufficiale dove poter seguire tutti gli aggiornamenti sull’E3 di Nintendo. L’altro torneo riguarda invece Splatoon 2. In questo caso si affronteranno squadre provenienti da ogni parte del mondo.

Nel sito è anche possibile registrarsi per partecipare al torneo di Splatoon 2. Ciò non è invece possibile per la competizione di Super Smash Bros. Anche perché in quest’ultimo caso saranno i migliori giocatori a sfidarsi, quindi non ci sarà nessuna iscrizione. Entrambi i tornei avranno luogo tra l’11 ed il 12 giugno e non è da escludere che ci saranno delle sorprese durante questi eventi.

Nintendo ha anche rilasciato un trailer dedicato al torneo di Super Smash Bros e Splatoon 2. Ovviamente il filmato riguarda più che altro competizioni passate. Entrambi i tornei vedranno come protagonista il Nintendo Switch. Ma la star sarà sicuramente Super Smash Bros, soprattutto perché al momento non si sa ancora molto su questo nuovo titolo. Eccezion fatta per alcuni dei personaggi che potrebbero apparire nel gioco.

Inoltre non è chiaro se Nintendo ha intenzione di mostrare qualche dettaglio su Super Smash Bros prima dell’avvento del torneo. Il titolo al momento non ha nemmeno una data di uscita precisa, quindi non è chiaro a che punto si trovi lo sviluppo. Forse la compagnia utilizzerà questa competizione per svelare la data di lancio di Super Smash Bros?

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook