Connect with us

Game News

Super Smash Bros per Switch in uscita quest’anno?

Published

on

Stando ad alcune voci apparse in queste ore online, Nintendo sarebbe pronta ad annunciare l’arrivo di Super Smash Bros anche su Nintendo Switch, titolo che dovrebbe uscire proprio quest’anno.

A quanto pare Nintendo potrebbe annunciare l’arrivo di Super Smash Bros su Nintendo Switch tra qualche mese, titolo che vedrà la luce durante quest’anno, almeno questo è ciò che alcuni recenti rumors sostengono. Indiscrezioni che sono apparse sul forum di ResetEra, dove però l’utente che le ha rilasciate ha tenuto subito a precisare che ha potuto solo confermare poche cose, non avendo troppe informazioni in merito a questo nuovo Super Smash Bros. Infatti, oltre all’annuncio e alla data di uscita fissata per il 2018, aggiunge che ci saranno non solo nuovi contenuti, ma anche alcuni ripresi e modificati da Super Smash Bros per Wii U e 3DS.

E’ stato evasivo sul resto, l’utente stesso non ha infatti saputo dire se si tratterà di una versione completa di quella già esistente per Wii U e 3DS, oppure se Nintendo stia sviluppando un Super Smash Bros del tutto nuovo. Nonostante si tratti ancora di una voce, non è inverosimile vedere l’arrivo di Super Smash Bros su Nintendo Switch, anzi, possiamo dire che è scontato che ciò avvenga. Il problema è che non sappiamo se le indiscrezioni rilasciate da questo utente siano vere, o se abbia solo lanciato una tesi a caso sperando di indovinare come sarà il prossimo Super Smash Bros.

Dopotutto non dichiarando se si tratterà di un titolo nuovo o di un porting migliorato della versione per Wii U e 3DS, diciamo che si è messo a riparo da eventuali errori, in questo modo se Nintendo annuncerà davvero un nuovo Super Smash Bros, potrà sempre dire di aver avuto ragione. Quindi, come sempre, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze ed attendere annunci ufficiali da Nintendo. Bisogna poi vedere se anche questo probabile nuovo capitolo verrà sviluppato da Bandai Namco, come successo con il precedente.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook